Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 12:52   #4
provonesiculo
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a provonesiculo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Leonraul
Ciao, allora la petcompany non è una marca poco affidabile per la struttura o altro ma a mio parere come hai già notato tu l'allestimento di serie è esiguo. 25W sono pochi pochi almeno il doppio io li metterei. Per quanto riguarda il veliero, penso che la maggior parte apprezzino di più ricreare uno scorcio di natura realistico e quindi senza velieri anfore etc... anche a me non piacciono.."de gustibus". Se hai già letto altri post devi aspettare con pazienza che il filtro sia maturo e lo devi fare controllando i valori e soprattutto verificare il famoso picco. Io cmq sono del parere che almeno 20 giorni minimo siano indispensabili per una sufficiente maturazione. Poi altro passo è quello della popolazione e qui devi scegliere numero e specie che possano convivere con gli stessi valori. Quindi dopo che guardi i valori della tua acqua vedi cosa è compatibile altrimenti devi correggerli con disparati modi.... Ciao
Ciao Leonrau, intanto ti ringrazio per la tua veloce risposta.

Allora, mettere un'altro neon penso non sia un problema, ma 50w saranno sufficienti? Come faccio a metterne un terzo se il coperchio non lo supporta?

Beh sul discorso veliero ed anfore effettivamente "de gustibus"... beh vedremo, magari un piccolo veliero messo in un'angolo... :D

E' opportuno utilizzare un ossigenatore anche se metterò delle piante?

Per il fondo, i fondali 3d (di polistirolo o altro) devono essere inseriti fino al fondo della vasca o devono essere "appoggiati" sul fondo creato?
provonesiculo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10228 seconds with 13 queries