|
Originariamente inviata da Leonraul
|
Ciao, allora la petcompany non è una marca poco affidabile per la struttura o altro ma a mio parere come hai già notato tu l'allestimento di serie è esiguo. 25W sono pochi pochi almeno il doppio io li metterei. Per quanto riguarda il veliero, penso che la maggior parte apprezzino di più ricreare uno scorcio di natura realistico e quindi senza velieri anfore etc... anche a me non piacciono.."de gustibus". Se hai già letto altri post devi aspettare con pazienza che il filtro sia maturo e lo devi fare controllando i valori e soprattutto verificare il famoso picco. Io cmq sono del parere che almeno 20 giorni minimo siano indispensabili per una sufficiente maturazione. Poi altro passo è quello della popolazione e qui devi scegliere numero e specie che possano convivere con gli stessi valori. Quindi dopo che guardi i valori della tua acqua vedi cosa è compatibile altrimenti devi correggerli con disparati modi.... Ciao
|
Ciao Leonrau, intanto ti ringrazio per la tua veloce risposta.
Allora, mettere un'altro neon penso non sia un problema, ma 50w saranno sufficienti? Come faccio a metterne un terzo se il coperchio non lo supporta?
Beh sul discorso veliero ed anfore effettivamente "de gustibus"... beh vedremo, magari un piccolo veliero messo in un'angolo... :D
E' opportuno utilizzare un ossigenatore anche se metterò delle piante?
Per il fondo, i fondali 3d (di polistirolo o altro) devono essere inseriti fino al fondo della vasca o devono essere "appoggiati" sul fondo creato?