Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2005, 01:00   #7
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
il fatto e che può bloccarsi, sopratutto quando manca la luce, cioè si forma una bolla d'aria nel gomito del tubo e non scende più l'acqua e di conseguenza se non te ne accorgi si blocca tutto il sistema. e poi quando torna la luce ti si svuota la sump perché l'acqua ti risale tutta sopra ma non riesce a scendere ed ovviamente le pompe girano a secco. anche io avevo il tuo stesso problema e ho deciso per una soluzione molto più economica di un overflow, e molto più sicura che non fallisce mai!!! forare la vasca!!! mi è costato 10 euri, contro 130 circa di un buon overflow, ed è molto più sicuro ed affidabile!!!
P.S. ricordati che se ti si dovesse bloccare un overflow quando tu non sei in casa non avrai l'acqua riscaldata se metti il riscaldatore in sump, non avrai l'acqua trattata dallo schiumatoio se lo metti in sump e non avrai il filtro a letto fluido perché sta sotto!!! Non sottovalutare queste cose magari l'overflow ti funziona pure bene ma perché rischiare??? e poi perché spendere di più quando con 10 euro sei a posto??? fidati un foro 32 ed un foro 40!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea  

Page generated in 0,09277 seconds with 13 queries