Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 18:02   #1
o_land
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mediterraneo a napoli...info

salve a tutti, ho da poco iniziato ad appassionarmi di acquariofilia, cmq ho un 100 litri con un piranha, un 50 litri marino tropicale e ultimamente ho iniziato con un 80 litri mediterraneo. la vasca di vetro la trovai per strada vicino ai cassonetti e dato che qualsiasi cosa io veda porto a casa, così fu. provata l'integrità della vasca e data la scarsa possibilità economica decisi di allestire il med. fortunatamente ho la barca e posso raggiungere parecchie zone qui vicino, ho prelevato rocce vive, sabbia viva e acqua. dopo un paio di giorni inserii una moltitudine di pesci( non sono un tipo molto paziente) . un paio di settimane fa vidi al mercato del pesce un pescatore che stava uccidendo delle murene. ne salvai solo tre, due piccoline e una bella grossa. le ho inserite nel mio "med" e mi hanno ucciso tutti i pesci, mangiano come fogne. ho ordinato al vetraio una vasca da 190 litri per farle stare piu larghe. all'arrivo della nuova vasca, come mi devo comportare? mi spiego meglio: il trasloco lo faccio in un giorno solo oppure avvio l'altra vasca con altre rocce e altra acqua e poi in seguito metto le murene?
o_land non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09735 seconds with 15 queries