|
Originariamente inviata da Zizzo
|
Se la prende con tutti i ricchi e poi va a fare il buffone alle convention di industriali come una scimmia ammaestrata
|
Non so' quanto tu segua Beppe Grillo ma non mi sembra molto..........
Lui non se la prende con tutti i ricchi ma con chi si arricchisce alle spalle degli altri..........
Per quanto riguarda l'olio di colza leggiti questa pagina
http://www.beppegrillo.it/2005/05/olio_di_colza_q.html
Anzi te la ripoto cosi fai prima..........
Un mese fa circolava in rete un testo apocrifo a me attribuito pieno di stupidaggini sull’olio alimentare di colza da usare come carburante per autotrazione.
Ho subito smentito di essere l’autore di quel testo. Alcuni tra quelli che lo hanno diffuso hanno divulgato la smentita. Sembra che sia rimasto solo il mensile Quattroruote (maggio 2005) dell’editrice Giovanna Mazzocchi Bordone ad attribuirmi quelle sciocchezze in un articolo anonimo firmato E.B. e R.B.
Il testo apocrifo insisteva sull’opportunità di comprare bottiglie di olio alimentare di colza e di usarlo al posto del gasolio minerale, promettendo grandi risparmi pecuniari, nessun danno al motore e molti danni al fisco.
Io invece sono per alzare il prezzo dei carburanti e non ritengo gli olii vegetali un’alternativa valida al petrolio.
Poi l'articolo continua.......
Sia ben chiaro io non sono ne contro ne pro Beppe lo trovo un ottimo comico che,con molta intelligenza,riesce a mettere la pulce nell'orecchio a chi lo sa' ascoltare......