mah io la petizione l'ho firmata (e non ora, un po di settimane fa, una ragazza del forum aveva il link nella firma) come tante altre petizioni, alcune erano cavolate, altre no (sono iscritta alla newsletter dell'oipa per i diritti degli animali e non avete idea di quante cause siano stae vinte con delle petizioni...non ultima quella delle foche bianche!!!!!)perņ io credo valga sempre la pena tentare...tanto al massimo ti arriva qualche messaggio spam ma tanto me ne arrivano milioni lo stesso, almeno rimangono loro nel torto e io nella ragione
per quanto riguarda beppe grillo....
io non mi trovo molto...
nel senso che io credo che non si puņ pensare che un personaggio č deleterio "perchč non puņ essere capito da tutti", se qualcuno mi dice qualcosa che mi colpisce io vado a documentarmi, che sia uno scienziato, un comico o un mio vicino di casa!
la gente "ingenua" puņ essere anche plagiata dagli spot in tv "compra questo compra quello" allora, e che dovremmo fare, eliminarli perchč loro sono ingenui e si comprano tutto il supermercato dopo?
la mia nn vuole essere affatto una polemica, nč me la prendo con qualcuno in particolare, non ho niente contro nessuno di voi, figuriamoci, i miei colleghi salati
perņ cmq credo che il fatto che "il mondo č vario" non dovrebbe diventare una condanna nč nell'uno nč nell'altro senso...tutto qui
poi ognuno ascolta, si fa plagiare, si documenta come vuole