Discussione: negozio a empoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 14:02   #6
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
sono stato a visitare eden e son rimasto abbastanza deluso.......sopratutto per la tecnica della vsca in vetrina....sotto non si sa cosa ci sia....sopra ci son ventimila plafo arcadia,ne basterebbe un terzo di quelle plafo se le mettesse serie......
in genere io vado dal seabox(bello bello bello,il miglio negozio che ho visto fin'ora,prezzi un pò cari),te che sei di prato prova a fare un salto da igapo,è tanto tanto che non ci vado ma quando ci andavo era abbstanza bello(non come seabox)ora mi dicono che sia ancora migliorato,forse un pò caro...anche se devo dire che gli animali presi da lui non mi son mai morti,presi altrove a prezzi molto piu' bassi si,ma che ci vuoi far,la qualità si paga,sempre a prato c'è natura,in via garigliano(vicino maliseti-chiesanuova),a volte ci trovi qualcosa a prezzi onesti,mi ci servo sopratutto per alcuni prodotti,ora per esempio gli son arrivate delle tridacne belline belline azzurre e blu,ci son anche delle belle derasa,ora a giorni dovrebbero arrivargli i pesci.

Page generated in 0,09587 seconds with 13 queries