|
Quote:
|
... arretrati intesi come topic non letti, persone ancora da salutare, compleanni/onomastici/passaggi di grado che ormai sono stati festeggiati ecc.
E' da molto che manco dal forum.
|
a si? non ce ne eravamo mica accorti
|
Quote:
|
Dapprima gli ultimi esami, poi la tesi, e dopo la laurea sono stata presa da un po' di cose, vacanza inclusa.
Già perchè me la sono presa comoda e sono tornata solo un paio di giorni fa!
|
complimenti per la laurea un po meno per la vacanza... mentre noi eravamo qua al fronte tu ti divertivi non se fa così non è giusto
|
Quote:
|
E finalmente eccomi qui, senza soldi, senza lavoro, con le vasche da sistemare (anche se non so come fare data l'assenza di fondi e al momento anche di voglia)... e un pc da formattare Mio padre ha pensato bene di impestarmelo di virus e nonostante i miei sforzi la situazione non è recuperabile.
|
Guarda te poi sforza quanto te pare tanto lo sappiamo tutti che nun ce capisci na mazza di computer...
|
Quote:
|
Datemi ancora un paio di giorni per sistemare il computer, diciamo che al massimo dalla settimana prossima sarò di nuovo tra voi a tempo pieno (che bello non lavorare )
|
prego prego fa con calma non ci sono mica problemi
|
Quote:
|
Intanto oggi ho fatto un primo giretto e noto con piacere una bella abbondanza di neofiti: non vedo l'ora di venirvi a cazziare
|
ammazza le sei diventata cattiva... che t'ha fatto male il sole?
|
Quote:
|
Dimenticavo: anche senza soldi, non potrei mai fare la tirchia... Prendete quello che volete!!!!
tanto paga Veliero!!!!!
|
Ilaria niente niente ti fossi stancata di vivere???