|
come tutti quando vedono un acquario di barriera rimangono ad occhi spalancati per la bellezza del colore della vasca e dei suoi abitanti...
Ho riallestito un acquario di acqua dolce, avevo solo 3 gamberetti dentro e mi divertivo un sacco a guardarli in un 80 litri... ma la mamma voleva pure i pesci ecosi'... Personalmente mi piacciono guardare le piccole cose che caratterizzano un acuqario, una nuova fogliolina, una piantina che cresce ecc ecc... Per questo sono partito con un nanoreef, non voglio pesci o cose simili, ma solo invertebrati, per ora mi accontento di poco e vedere degli spirografi che dopo 3 giorni dall' inserimento della vasca escono fuori e' una gioia!
Per me un nanoreef e' un quadro in lento e continuo movimento, non so se vorro' avere di piu' delle poche cose che ho adesso, se succedera' questo penso che cambiero' tipologia di acquario e di allestimento... ora sto con il mio nanoreef naturale e seguendo i vostri consigli lo faccio andare avanti, consigli contrastanti a volte, ma sempre consigli ben accetti
P.s. poca gestione significa invertebrati poco esigenti questo e' il punto da capire
|