Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 18:43   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tuko,
un consiglio spassionato, stavolta:
se hai tarte acquatiche non dare frutta e pomodori,
se hai le terrestri non dare patate (i pomodori raramente...)
Ho 5 scripta elegans e 1 scripta scripta da un pochettino di tempo(15 anni) è da quando sono piccine che mangiano praticamente di tutto(logicamente ogni fase d'età ha avuto una sua dieta appropriata) il discorso frutta è soltanto il complatemento di queste fasi.La frutta fa male se data in eccesso ovviamente.Cmq al di la delle letture che ho fatto( e ti posso garantire che sono molte), mi fido molto del mio veterianario che le cura e mi consiglia, anche perche è specializzato in rettili, mi ha datto anche ottimi consigli sulla realizzazione dello pseudostagno dove vivono attualmente (cosa nn facile da costruire su un balcone,infatti per farlo bene ora ne ho 1/4 di meno) ed è stato solo grazie a lui(ovviamente anche alla pazienza mia e di mia moglie) se 6 anni fa siamo riusciti a salvarle da un patologia che le portava ad avere delle ulcere(abbiamo scoperto in un secondo momento che erano di natura virale.
Cmq ti ringrazio per i consigli,sicuramente dati per il bene che nutri verso questi splenditi esseri viventi e nn per la mia persona

Page generated in 0,10630 seconds with 13 queries