Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 12:30   #7
Dark_70
Ciclide
 
L'avatar di Dark_70
 
Registrato: Mar 2004
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Età : 53
Messaggi: 1.770
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum

le mie femmine base blond ad esempio non hanno la sacca ventrale visibile color argento

per quanto riguarda le femmine di poche settimane, se fosse già visibile prima della maturità non ci sarebbe bisogno di aspettare le 6 settimane e quindi tu saresti l'unico a poter definire il sesso dei guppy prima dello sviluppo della (appunto macchia e della) colorazione ed eventualmente di gonopodio e pinna caudale nel maschio.

Porca miseria devo farmi visitare da uno molto bravo perchè allora io sono un fenomeno perchè i sessi li distinguo prima della maturazione sessuale e mi sono pure permesso di spiegare a tutti come
Proprio per evitare confusioni in chi queste cose non le conosce benissimo ......
http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=14
i giapponesi addirittura a pochi giorni di vita (questa cosa però l'ho letta e non ho riscontri)

e mi permetterò oltre di mettere la fotografia di una femmina Blond dove si vede la perte argento (cerchiata in verde) e l'aperture che viene chiamata "macchia gravidica" che in questo caso è giallo pallido ......
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11076 seconds with 13 queries