Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 10:06   #3
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
ti prego di leggere quanto di seguito assolutamente non come un rimprovero, ma semplicemente come delle indicazioni... dici di esserti informato su internet prima di partire, però mi sembra che forse non hai letto abbastanza, infatti la raccomandazione principale che si fa è proprio quella di partire con moooolta calma, invece mi sembra che al contrario ti abbia avuto moooolta fretta nel popolare il tuo acquario; in una vasca di appena un mese, infatti, tutta quella popolazione è eccessiva, sarebbe stato meglio se ti fossi limitato alle rocce ed i gamberetti, o al più i paguri.

Ricordati che la partenza è il momento più critico degli acquari e che da questa dipende tutto il futuro della vasca. Il mio consiglio, a questo punto, sarebbe quello di liberare i due pesci ed il granchio( che fa solo guai ), aspettare la corretta maturazione e poi popolare con calma... nel frattempo che aspetti potresti fare anche qualche lettura in più, sia qui su acquaportal che sul sito di aiam dove potrai trovare una utilissima guida per il principiante( e non solo ).

Ciao e buon mediterraneo
Gianni

Page generated in 0,11452 seconds with 13 queries