Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 07:47   #5
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
esattamente..le anubias legate con del filo di cotone alla radice. l'altra radice spostarla dal lato opposto dell'alcquario mettendola non in orizzontale come è ora ma in verticale in modo che occupi spazio (se ne avessi un altra uguale a quella di sx però sapebbe meglio cmq può andare..se recuperi altre anubias, qualche microsorium o muschio cista benissimo, guarda sul mercatino, le trovi anche gratis a volte). la linea blu sta a significare una fascia di prato che nella parte centrale si spinge fino al dietro della vasca creando un canale che da profondità. avendo ordinato e avendo già varie crypto userei quelle come pratino. dietro per ora lascerei il vvuoto. ai lati del canale metti le piante a digradare che fanno bosco quindi le varie higrophile e la ceraptoteris che in breve tempo ti farà molte piantine.il crinum mettilo in un angolo..a parte le foglie lunghissime che galleggiano non è un grna che a vedersi. la pianta rossa la sposterei in avanti direttamente sotto un neon (ha bisogno di molta luce) un po defilata dal centro (come dice amano)ma che faccia contrasto con il bosco che dietro creerai.
saranno di un bel colore i sassi ma hanno poca forma, e li messi così non danno per niente l'idea del naturale.. magari più in la una collocazione la trovi. ti consiglio di mettere dietro un cartoncino blu scuro o nero..pure io all'inizio ero scettica ma aiuta nel piantare anche le piantine a capire dove ci sono buchi..
se hai dubbi chiedi!

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12251 seconds with 13 queries