Se non vuoi migliorare la situazione del tuo acquario, o non puoi, i tuoi pesci moriranno o si faranno fuori l'uno con l'altro, e andranno avanti per la loro sofferta vita finche qualche malanno non li colpirà
Così ti ritroverai con pesci moribondi e un'acquario che non mi sento di definire come tale.
il tuo è un contenitore con dentro un pò di "piccoli pesci"
Noi amiamo i pesci e capiamo quando si è raggiunto un livello critico di convivenza, e il tuo lo è.
Ora, se non vuoi ridare al negoziante i pesci che ti abbiamo consigliato di riportargli (e ricordagli che ti ha dato dei consigli pessimi e pesci incompatibili fra loro che uno dopo l'altro muoiono, lo fanno solo perchè così i neofiti dicono "ah beh, morto uno se ne compra un altro") ci scommetto che continuerai un pò alla volta a postarci messaggi del genere
|
Quote:
|
un guppy maschio si è nascosto dietro al motorino dell'acqua e appena l'ho tirato fuori gli altri lo hanno attaccato e gli hanno rotto unapinna... ora nonlo vedo più quindi o se lo sono mangiato o è andato a morire da solo dietro la roccia..
|
fino a che non ti rimarranno pochi e grossi pesci in vita
Io direi che venendo qui hai fatto un'ottima scelta, con noi però dovrai partire da zero, perchè quello che altri ti hanno detto e dato è sbagliatissimo.
Prendi ciò come una critica costruttiva