Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2006, 00:40   #29
Mr-Flammeus
Pesce rosso

L'avatar di Mr-Flammeus

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Scusate, ma vi sembra seria una ditta come la Ferplast che dopo anni che legge e riceve lamentele di problemi sui suoi filtri interni BlueWave e non ha preso alcun provvedimento per migliorare la situazione. Qualcuno per caso la ha interpellata?

io no anche perchè non lo avrebbero risolto mai il problema perchè si tratta di "ricrearlo" nuovo di sana piantacome le plancie nere che da in dotazione la poseidon.
Mettermi al telefono per un valocre commerciale scarso di 45 euro non ne vale la pena.
Io l'ho acquistato SOLO per la vasca non per il filtro siccome era in offerta insieme non potevo toglierlo, però cosa molto strana c'è anche a chi funziona.
La mia esperienza personale è legata alla vasca che: mi piace ed è funzionale, ermetica e con materiale buono di plastica ottimo impatto visivo estetico, con il filtro loro si ho avuto problemi, ma non vuole dire che ad altri non funzioni...
tra tutte quelle viste, anche askoll, è la più comoda ha tutte le predisposizioni anche passaggio co2, il suo coperchio tu lo apri tutto e lo richiudi senza far cadere una goccia di acqua per terra, e quando chiude a scatto è ermetico al 100% diminuisce anche il rumore della pompa.
Se prendono provvedimenti o meno, sul filtro, buon per loro.
Ciao
Fede
Mr-Flammeus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09575 seconds with 13 queries