Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 23:55   #21
luquinho
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora sono all'ultimo test per vedere la tenuta della vasca autocostruita,dopo averla tenuta da Domenica sera ore 24:00 circa a oggi pomeriggio ore 19:00 nel mio box doccia tutto è andato ok,adesso(dalle ore 19:30) l'ho messa (1/4 di acqua dentro) su dei fogli di carta assorbente per vedere se perde,controllato ora nessuna perdita

Mentre la svuotavo ho misurato l'acqua tolta siamo sui 50 litri(per fortuna volevo un 30 litri,meglio cosi cmq)saro piu preciso nella misurazione nei giorni seguenti.

Oltre a darmi qualche risposta in merito alle mie domande nel post precedente,volevo sapere ma il mese di buio vuol dire che alle rocce vive non gli devo far vedere la luce?Oppure solo qualche ora al giorno?(poi piu le settimane passano aumentare gradualmente?)

Vi posto un disegno orribile fatto da me in 5 nanosecondi per farvi capire e per sapere (io) se la disposizione delle pompe e del riscaldatore vanno bene(le frecce rosse vicine ai cerchi rapressentano la direzione dove la bocca della pompa è rivolta,i cerchi sono le due pompe)spero che capirete

In poche parole vorrei creare un angolo retto virtuale con le due pompe(ho visto vasche di utenti cosi e mi piace come hanno disposto le pompe)

La disposizione del riscaldatore può andare?

Aspetto tante risposte....dai che tra un po si parte

Ah dimenticavo la cosa più importante ho acquistato il libro Nanoreef di Daniel Knop su neogea costo 29,00 € piu s.p
luquinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10268 seconds with 13 queries