Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 21:16   #4
sette
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

non è che l'ho fatto apposta a fare il miscuglio.
Ho chiesto al mio negoziante di fiducia visto che ho un cane e tartarughe da anni e mi ha sempre dato ottimi consigli e aiuti.

Per quanto riguarda l'informazione non mi sono informata prima perchè due settimane fa mi è morta la tartaruga ed ero tristissima nel vedere l'acquaterrario vuoto, i miei, dopo averlo bollito e disinfettato, hanno pensato di farmi questo regalo >_>

non è che ho 5 anni che scelgo i pesci più belli e colorati per poi stufarmi dopo 2 giorni >_<°

Cmq grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli... a questo punto non so che fare perchè rendergli i pesci inadatti non mi va perchè mi sono affezionata :°
ma allestire un altro acquario sarebbe troppo dispendioso.

io volevo un acquario con tanti pessiolini piccoli... ma se mi dite che quelli che ho io diventano grandi vado dal negoziante e gli spacco la facci aperchè ora non so che fare.

oltretutto un guppy maschio si è nascosto dietro al motorino dell'acqua e appena l'ho tirato fuori gli altri lo hanno attaccato e gli hanno rotto unapinna... ora nonlo vedo più quindi o se lo sono mangiato o è andato a morire da solo dietro la roccia.. uffi

ora che faccio?????????'' :°°°°°°°°°°°
sette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10356 seconds with 13 queries