Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 19:23   #4
ellisreina81
Ciclide

Città: Arona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ellisreina81 ha scritto:
Guarda che più che un acquario tu hai una boccia a forma quadrata. I principi fondamentali mi sembra che non sai neanche dove stanno di casa e non vuoi neanche dare retta a chi ne sa più di te.
Ma per tornare alla tua preziosissima domanda: come pensi si possa sapere ogni quanto cambiare l'acqua in una boccia senza piante senza sapere un minimo di chimica dell'acqua? E poi che acqua usi? fai qualche test?

non ho mai visto tanta boriosità..
ho aperto un topic di recente a cui non ho avuto nemmeno una risposta. ma non importa...
Sai qual'è la boriosità? Il fatto di pensare che gli animali possano stare dove ci pare a noi. Io avevo risposto ad un altro toipc aperto sempre da weiners e l'ho consigliato e insieme abbiamo trovato la soluzione al suo problema. Gli avevo raccomandato di chiedere aiuto prima di fare qualsiasi cosa. lui cos'ha fatto ha buttato in una boccia scalari cory e quant'altro senza cognizione di causa. Ora mi sembra naturale alterarsi un attimo o sbaglio? Soprattutto xchè ci vanno di mezzo delle vite innocenti. E se per salvarle da morte certa devo semprare borioso a miss Leilaluna, allora ben venga, non mi interessa.

Page generated in 0,10755 seconds with 13 queries