|
|
Quote:
|
|
con quel kh non adrebbe neanche bene per i poecilidi... hai mai pensato ai ciclidi nani? ci sono dei piccoli personaggi che sono anche piuttosto robusti e con i tuoi valori potrebbero andare bene.
|
I ciclidi nani gli avevo presi in considerazioni, però non ne ho visti punti per ora che mi piacciono, sono stato in 3 negozi, 2 ne erano sprovvisti e 1 ne avea un tipo che non mi piaceva, tanto devo aspettare, quindi vedrò quando arrivano i nuovi pesci ai negozi; guardando a giro per siti internet e schede varie i ciclidi nani tranne gli Mikrogeophagus ramirezi il resto è consigliata sempre una vasca di 150lt 200lt, mi sbaglio?
|
|
Quote:
|
|
per curiosità che valori ha l'acqua del tuo rubinetto?
|
Ora non posso fare i test comunque presto ti sò dire i valori; abito in una parte di Firenze dove l'acqua discretamente dura.
|
|
Quote:
|
|
per curiosità, se misuri anche fe e po4 immagino che tu intenda spingere un po' le painte giusto?
|
PO4 per l'inquinamento in generale, il ferro lo controllo perchè ho delle piante, comunque non ho intenzione di mettere tantissime piante o cose particolari ne ho gà 3, 2 nane e 1 media ne volevo mettere una "grande" nel centro, devo pensare cosa mettere ancora.