Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 18:41   #10
Radon
Plancton

Città: Campi Bisenzio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Radon Invia un messaggio tramite Skype a Radon

Annunci Mercatino: 0
Quote:
con quel kh non adrebbe neanche bene per i poecilidi... hai mai pensato ai ciclidi nani? ci sono dei piccoli personaggi che sono anche piuttosto robusti e con i tuoi valori potrebbero andare bene.
I ciclidi nani gli avevo presi in considerazioni, però non ne ho visti punti per ora che mi piacciono, sono stato in 3 negozi, 2 ne erano sprovvisti e 1 ne avea un tipo che non mi piaceva, tanto devo aspettare, quindi vedrò quando arrivano i nuovi pesci ai negozi; guardando a giro per siti internet e schede varie i ciclidi nani tranne gli Mikrogeophagus ramirezi il resto è consigliata sempre una vasca di 150lt 200lt, mi sbaglio?

Quote:
per curiosità che valori ha l'acqua del tuo rubinetto?
Ora non posso fare i test comunque presto ti sò dire i valori; abito in una parte di Firenze dove l'acqua discretamente dura.

Quote:
per curiosità, se misuri anche fe e po4 immagino che tu intenda spingere un po' le painte giusto?
PO4 per l'inquinamento in generale, il ferro lo controllo perchè ho delle piante, comunque non ho intenzione di mettere tantissime piante o cose particolari ne ho gà 3, 2 nane e 1 media ne volevo mettere una "grande" nel centro, devo pensare cosa mettere ancora.
Radon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08521 seconds with 13 queries