Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2005, 16:18   #3
Andrea Croce
Protozoo
 
Registrato: May 2005
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Croce

Annunci Mercatino: 0
Altre curiosità....

[quote="magnum"]

Grazie per la veloce risposta ma alcune piccole cose ancora non mi sono chiare.Posso?

Per il fondo ok.Io però non credo di avere un fondo ben fertilizzato ed inoltre sono più che convinto che la base di fondo che all'inizio mi è stata data dal rivenditore sia un pò scarsa o quantomeno molto sottile.
A questo punto,visto quello che ho letto qui mi conviene sifonare?

Per le luci vorrei arrivare volentieri a 100w ma come faccio?
Ho la predisposizione per due sole luci ed una centralina con due soli attacchi.
Le piante che ho no credo abbiano poi esigenze particolari ma vorrei arrivare a gustarmi un bello spettacolo.
Da abissi mi hanno consigliato due "Coral".
Qui sul forum avevo invece letto di 2 Dennerle (Special Plant + Kongo White) oppure l'accoppiata Powerglo+ Lifeglo.
Quale preferire?
E cmq sono lampade da 30w qundi resto sempre lontano dall'obbiettivo 100w.
In questo senso i riflettori mi possono aiutare?

Cosa sono le compatte?
Considera che io ho un acquario chiuso....non aperto.


Per i fertilizzanti è vero che Seachem è molto costosa anche se ho visto che sul sito tedesco trovo i prodotti da 500/600 ml allo stesso prezzo con cui in Italia lo compro da 100ml quindi credo che opterò per quello.
Ma la cosa che mi faceva frenare un attimo è aver visto che forse sono un pò complessi come utilizzo.Tu non trovi?
Ho letto 1° giorno,3° giorno,5 giorno,7° giorno.....se parti a fare una settimana di vacanza ti salta tutto.
Andrea Croce non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15576 seconds with 14 queries