Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 10:23   #3
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Oddio hai talmente fatto un frittone misto che difficile pure riordinarti le idee....

Innazitutto:
- il Balantiochelius no assolutamente non centra una fava e diventa grosso, troppo grosso!!
- idem per i barbus che inoltre sono un bel pericolo per le pinne dei guppy
- i pulitori che hai quasi sicuramente saranno plecostomus in tale caso via pure loro perchč diventano bestioni che manco riescono a girarsi su un acquario cosė piccolo e se anche fossero ancystrus sarebbe cmq troppo piccolo
- i guppy come tutti i pecilidi andrebbero limitati in numero e inseriti prevalentemente esemplari femmina nel rapporto 1-3
- le velifere e la xipho toglile sono anchesse sacrificate in tale capienza esigua.
- il carbone nel filtro toglilo e usalo solo dopo aver trattato l'acqua con medicinali in caso di malattie

Che altro, ah con quella popolazione dubito che potrai vedere un solo guppino salvarsi, cmq sei stata la solita vittima dell'ignoranza/malafede dei negozianti....anche se cmq la colpa č anche tua visto che:

PRIMA CI SI INFORMA E POI SI COMPERANO I PESCI E L'ACQURIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page generated in 0,10029 seconds with 13 queries