|
Originariamente inviata da Rama
|
Parti con roba leggera, in modo che la vasca si abitui e i coralli inizino a pappare...
H&S Marine de Luxe dicono che sia un composto di amminoacidi... a me sembra quasi acqua di osmosi... cmq lo uso ed è veramente leggerissimo, non da usare come unico alimento.
Ottimi sono i mangimi Elos (C1 C7, Svc) Cyclop Eeze, Reef Booster, Zoomax della kent, Oyster Eggs DT'S... Ce ne sono svariati tipi tra i commerciali..
Ottimo anche il pappone, ma la vasca và abituata a passi piccolissimi perchè i sovradosaggi si trasformano in po4 a manetta se la vasca non si digerisce tutto quello che dai... Se cerchi ci sono molte info a riguardo, se ne è straparlato...
|
Il fatto è che il pappone non me la sento ancora di darlo, visto che ho paura appunto di inquinare troppo.
Ho i nitrati a 10 e non vorrei farli salire troppo.
E' vero che ora ho i fosfati a 0 ma è anche vero che fin'ora ho avuto bisogno delle resine per tenerli a bada e che quest'ultime le ho tolte un mese fa.
Secondo me un integratore già pronto è meglio per iniziare, soprattutto per un novizio come me.