Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2006, 00:11   #3
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
kurtzisa, primo , le rocce potrebero essere già spurgate , lo vedi dai picco di nitriti dopo pochi giorni , se è quasi inesistente le rocce sono già mature , quyesto ti permette di accellerare leggermete, le pompe da 1200 sono grossine la luce dipendeda cosa alleverai , 8i led non li conosco , se mi dici cosa desideri realizare ti dico cosa è meglio fare , pesci e duri sono sconsigliabili , tutto si può fare ma non ne vale la pena
infatti mi sono scordato cosa volevo mettere dentro :P hhihi

ho fatto un po diconti e penso che due pompe da 600 L/H siano sufficienti, le rocce le prenderei da una persona qui e in teoria sono spurgate, se mi confermi che se non vedo il picco dei nitriti dopo un 3-4 giorni e che posso partre con l'illuminazione lo faro'

come sabbia, come dovrei comportarm? che sabbia mi consigli di prendere e soprattutto, metto la sabbia e poi le rocce oppure le rocce poi la sabbia? le rocce sopra la sabbia creano problemi?

Vorrei iniziare con coralli molli, penso che diano comunque una bella soddisfazione, pensandoci su un 30 litri, di cui 20 netti 48W di luce siano sufficienti, o anche di meno,non penso di metterci hqi o cose particolari. Pesci e duri gia' non penso di prenderli, casomai qualche paguro o lumachina.
kurtzisa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10468 seconds with 13 queries