Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 09:21   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mentre se pensi a pratini tipo glossostigma allora il discorso cambia in quanto e una pianta che se non riceve una forte illuminazione invece che crescer orrizzontalmente, tende a raggiungere la luce e quindi si svilupperà verticalmente, quindi, se non pensi ad un impianto con luci alogene direi che quest'ultimo e decisamente da scartare
Io direi che ricorrere alle alogene solo perche si vuole il pratino mi sembra un tantino errata come affermazione,diciamo che litraggio e colonna d'acqua sono parametri fondamentali su cui calcolare l'illuminazione,nn mi dire che su un 40 litri monti un hqi da 100 watt
Quote:
Un'altra mia curiosità:
perchè sconsigliate i kelvin troppo alti?
cosa accadrebbe alle piante o all'ambiente in generale?
Perchè la mattina prima di uscire saresti fortemente indecisa se fare la permanente o meno alle alghe
Ho letto che vuoi adottare seachem e relativo protocollo,permettimi di darti un consiglio e cioè di iniziare ad 1/6 delle dosi consigliate le aumenterai piano piano a seconda di come risponde la vasca.Altro consiglio se la vasca è già popolata nn prendere nitrogen e phosphorus nn servono

Page generated in 0,11010 seconds with 13 queries