Discussione: Schiumatoio ideale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 16:40   #7
LostInWeb
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie zefiro grazie paolo.
Hai ragione devo indicare l'illuminazione.Questo è un problema, perchè ho un acquario cjiuso con una plafoniera con un neon da 15watt!!!..maròòòò...perquell che voglio allevare e come un concerto senza luci..Infatti ho provveduto a chiamare un mio amico elettricista per apportargli le modifiche del caso. Non sò se scoperchiarlo completamente e prendere una plafoniera che porta 4lampade con una che mi fa l'effetto lunare, solo che ste plafoniere costano un bordello. Cmq sento prima il mio amico che può fare.
Bè acquario adibito a reef, con invertebrati, qualche corallo, molluschi e qualche pescetto(si lo sò chò 70lt!ci va poca roba;) tutti di non troppa difficoltà.
Ho visto uno Jebo esterno con pompa e impianto Uv e sistema venturi che non sembra male.O un wave 1200p ma nn sò se va anke esterno, e il Prizm ke mi avete indicato voi.
Per le pompe, zefiro, ne metto un altra di uguale portata da 650 lt, più una pico da 300lt completamente sommergibile dietro le rocce, così da nnfare il solito movimento all'acqua. Quindi due da 650lt da alternare con una hydor pico da 300lt sempre accesa.
Spero stia procendendo nella direzione giusta...
LostInWeb non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10035 seconds with 13 queries