Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 12:13   #2
Edoardo Mura
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda io ho il tuo stesso problema con la linea però più piccola, cayman 80, rio 125 e askoll 80, però mi sto convincendo per il cayman, l'ho visto in negozio e paragonato all'askoll non c'è paragone che tenga... forse l'unico è il filtro esterno, che tra l'altro a me non piace come idea però caipisco possa attirare. In ogni caso, l'askoll ha il grosso problema che non ha il coperchio incernierato e quindi ogni volta che fai dei lavori in vasca sgoccioli ovunque, poi la plastica è molto più leggera e al tatto sembra di minor qualità. Il cayman invece ha il coperchio incernierato oltre ad altre piccole porticine per il cibo, mangiatoia e tubi (se non sbaglio in tutto tre). Entrambi hanno il problema dell'illuminazione che è bassa per il litraggio e andrebbe con il tempo messa a posto, ma sul forum trovi molti topic, con foto e spiegazioni proprio per il cayman. Per quanto riguarda il rio non ti so dire non l'ho studiato bene, ma non mi piace tanto... Infine, da un punto di vista puramente estetico, il cayman con il suo mobiletto fa tutta un'altra scena...
Edoardo Mura non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09253 seconds with 13 queries