Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 10:35   #17
Simone
Guppy
 
Registrato: Jul 2002
Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Età : 58
Messaggi: 256
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
"CULTURE SELCO PLUS" una miscela di proteine, ceneri, grassi HUFA( acidi grassi pliinsaturi), vitamina A-D3-E-C, alghe.il prodotto va miscelato con un frullatore per tre cinque minuti (dosaggio 100 gr max per litro). Bisogna partire con un inoculo compreso tra 2500 rotiferi per ml. partendo dal tempo zero (momento dell'inoculo) si prevede un "raccolto" al terzo giorno dopo l'inoculo di 1200 rotiferi/ml o 2500/ml a seconda dell'inoculo di partenza. la somministrazione del Selco va eseguita 4-6 volte al giorno. le colture devono essere areate con areatore (essenziale). la concentrazione del selco da somministrare è di 0,7 - 0,5 -0,4 (g/ml) al tempo 0 - 1-2 giorno (nel caso di un inoculo di partenza con 250 rotiferi/ml ) oppure 0,7-0,5-0,4 g/ml (sempre al tempo 0-1-2)nel caso si parta da una coltura di 500 rotiferi/ml). al terzo giorno (giorno 3), quello del raccolto non si somministra il selco.
Questo è uanto ne so fino ad ora (ho riporato le istruzioni sulla confezione. Non so che succederà nella pratica. Si vdrà.
Simone non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11241 seconds with 13 queries