Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 08:44   #4
hostrega
Guppy

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
indipendentemente dagli effetti sui valori dell'acqua, l'Onix non è un prodotto disponibile per il mercato italiano, lo diventerà nel febbraio del 2007. Anch'io lo volevo comprare per il 300l, avrei dovuto spendere una cifra per l'import from USA, poichè in Gran Bretagna conviene ancora meno e ci ho rinunciato. Per spingere ancora di più con il f.do del plantacquario esiste un'altro prodotto americano, ma che........a sognarlo in Italia per almeno un annetto -04

Sei fortunata poichè la tua vasca ha appena 14l è ci puoi mettere qualsiasi cosa, tanto il costo resta ridotto, io andrei sicuro su un bel Ada Aqua Soil Amazonia (amazonia se vuoi restare su un effetto scenografico simile all'onix, altrimenti scegli fra gli altri aqua soil).

Per quanto riguarda il lapillo o altre varianti ti consiglierei una bella ricerca su google con termini specifici (es. vasca fondo lapillo; allestimento fondo............) troverai un sacco di notizie molto utili dai forum. Di solito i f.di si preferiscono fare misti per garantire, magari in tempi diversi, il rilascio di più sostanze utili possibili alla vita delle piante. Quindi più strati di materiali diversi; le granulometrie dipendono poi dai pesci che devi introdurre più che dai gusti.
Avrei voluto girarti la mia ricerca (notevole ), ma ne avevo talmente le scatole piene del mio f.do che credo di aver cancellato erroneamente tutto....se dovessi ritrovarla te la giro in mp.
hostrega non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11672 seconds with 13 queries