Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2006, 02:00   #86
Zannini Luca
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A questo punto non riuscendo a postare le poche foto che ho per il momento le ho mandate a Marinoso 87 ma devo dire che non sono un gran che...anzi se ne capisce veramente poco, ciò nonostante mi vorrei spiegare meglio per il piacere dei miei interlocutori....l'esperimento mi è venuto dopo aver letto un interessante articolo sull'allevamento degli avannotti in acqua verde, pratica notoriamente molto diffusa in oriente, e avendo a disposizione una femmina carica di uova nell'acquario... 2+2 ha fatto 4, dopo aver letto altresì di alcuni successi riproduttivi in acqua non salata decisi in ogni caso di non incrementarne la salinità pur essendo al corrente che le caridina si riproducono alla foce dei fiumi, d'altra parte ci avrei rimesso la stessa cosa che ci rimettevo ogni 20 giorni.
State pur certi che non appena riuscirò a farmi prestare una macchina fotografica decente vi mostrerò il frutto del mio operato, spero per martedì...intanto comunque cercherò di seguire il topic e di capire come si postano le foto...
P.S.:ah il cambio d'acqua fino ad ora non l'ho mai fatto sempre per via dell'acqua verde

Page generated in 0,10652 seconds with 13 queries