Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2006, 09:55   #7
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnolivr79
Originariamente inviata da pupix
Originariamente inviata da architect
non esiste un cane cattivo o con peculiarità negative intrinseche alla razza...dipende da come lo educhi...
Assolutamente non vero... vengo selezionate razze con un'aggressività intrinseca elevata per scopi non troppo ortodossi.

L'educazione fa, ma le peculiarità della razza esistono e influiscono.

E no , sei tu che le selezioni per un motivo,loro sono come tu li vuoi.vedo bassotti e pincher incazzati come 100 rottweiler.....ma poverini sono piccoli e bellini.Vi prego di non prendere come esempio razze solo per sentito dire,non mi interessa se vi da fastidio che vi dica "solo per sentito dire".......perche' dai vostri esempi noscono discorsi che criminalizzano certe razze.
Molte razze di piccola taglia sono molto piu' aggressive di Rott,pittbull,Dogo,Dobermann........allora prendete quelle come esempio.....
Scusate se mi incazzo ma sentire certi discorsi da gente che sostiene di avere questi cani mi rattrista.......
Guarda che non sto criminalizzando nessuna razza: solo esistono razze piu tranquille e razze meno tranquille.
Concordo su tutto, tra i miei cani ho un pincher, ed è una vera iena nel confronti degli altri cani, tant'è che per ottenere il doberman hanno incorciato il pincher (per l'aggressività) e il rott per la statura ...

dico solo di prendere cani che si è in grado di gestire

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17514 seconds with 13 queries