|
|
Originariamente inviata da Aquarium Style
|
Ciao a tutti , scusate ma qualcosa di acqua dolce di interessante c'è ? perchè mi sembra di aver capito che di animali vivi esposti in vasche degne di nota ci sia un pò pochino !!
Poi sinceramente , sia Norimberga che lo Zoomark , mi sembra che si svolgano in un periodo dell'anno in cui questo hobby viene messo un pò in disparte causa ferie , belle giornate che invogliano a non starsene in casa ecc.
Credo che se questi due avvenimenti si svolgessero in periodi tipo settembre o ottobre ci sarebbe forse più interesse da parte di tutti , appassionati e non , aziende , negozi che ,andando verso la stagione invernale dove si lavora di più in questo settore,sarebbero disposti magari ad investire qualche soldino in più e ad acquistare più merci e prodotti .
Che mi dite ???
Un saluto Stefano
|
Si dolce c'è sicuramente qualcosa in + come sempre.....qui si parlava riguardo al marino,visto che noi siamo prettamente "malati" x questo...sul periodo nn penso che che centri molto,io l'anno passato son stato a Noribemga,come molte altre persone qui del forum e ti posso garantire che rispetto allo Zoomark e tutt'altra cosa....secondo me la differenza tra le 2 sta nell'interesse e nel raggio d'azione che hanno,mi spiego meglio,lo Zoomark è prettamente una fiera nazione,e l'interesse x il "pet" in generale in italia nn è ai livelli di altri stati europei,norimberga invece mi pare che sia una fiera internazionale e l'interesse sul settore in germania e nettamente maggiore!
Un altra cosa che penso sia rilevante è che in germania la fiera almeno un giorno apre anche al pubblico,mentre qui è per gli operatori di settore,...ovvio a meno che nn riesci a infiltrarti!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)