Discussione: Facciamo il punto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2006, 02:16   #20
Ottonetti Cristian
Discus

Cittā: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
Secondo me non esiste un numero di pesci in un tot di litri ma un equilibrio che stā nella nostra abilitā di acquariofili.

Mi spiego, 100 lt senza skim e con tanti pesci a mio avviso (a meno che non si parli di esperti o guru dell' acquariofilia) non porteranno ad una vasca di sps con colori ok e crescite buone a causa del carico organico elevato.
Nel tuo caso hai un ottimo skim che ti aiuta ma č chiaro che poi sta a te mantenere il tutto ok e questo solo il tuo occhio sulla tua vasca lo puo fare.....

Potrei elencare un sacco di vasche con tanti pesci e skim sottodimensionati che girano da dio, altre senza skim che non sono da meno o altre ancora con potenti skimmer largamente sovradimensionati che non invidiano nulla alle altre due....

non voglio confondere nessuno (anche se forse lo sto facendo ) voglio solo ripetere per l' ennesima volta che ogni vasca č un mondo a se.

Chiaro che noi dobbiamo affidarci ad un metodo che dobbiamo conoscere bene per avere ottimi risultati, per fare questo dobbiamo documentarci e leggere tantissimo.....

Page generated in 0,12125 seconds with 13 queries