Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 19:29   #1
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Garkoll
Originariamente inviata da blureff
che un amico mi ha dato delle lampadine che a detta del produttore hanno pewrformance straordinarie,allora gli ho detto ok vediamole,le ho montate da un mesetto,ed col misuratore di par ho rilevato valori assurdi,prima montavo le ghiesemann megacrome da 10k o 12 non ricordo,comunque subito ad occhio si vedeva chiaramente un 30% in piu prendo il misuratore e provo110000 di par con le ghieserman,e con queste nuove lampadine ho rilevato valori legermente superiori alle mie vecchie AB (1400-1600)
insomma stanno intorno hai 180000
ora mi diceva che manca da finire il confezionamento ed usciranno sul mercato,queste belissime lampadine
e sarebbe ora

ha x finire alla vista e belissima,ed gli animali rispondono tutti alla grande sia in colorazione che crescite
ciao da blureff

Ciao blu i par indicano ben poco, se faccio una lampada con buono spettro nel giallo/rosso e tutto il resto nel blu per correggere, avrò un botto di par ed ad occhio un buon colore.....

A me starebbe anche bene, bisogna vedere gli animali come reagiscono...
Comunque aspettiamo e vadiamo che ne vieni fuori..... anche perché credo proprio di sapere chi è il tuo amico
cio mitico,era un bel po che non ti si vedeva!!

comunque ti dico che con le ghiesemann avevo seri problemi vasca buia,poca ossidazione,con le ab hai piedi della mia nobilis misuravo 500 di par (3 da 400 pero) ora ne misuro 350-400 con 2 da 400 quindi si incrociano meno i 2 fasci,i coralli stanno regendo in modo spettacolare,riprendendo i colori persi con le megacrome,x me sono ottime lampadine
a breve le vedrai poi mi dirai tu le tue impressioni
ciao da blureff

Page generated in 0,10738 seconds with 14 queries