Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 15:00   #8
TWN-TRWN
Ciclide

Città: Mondolfo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TWN-TRWN

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zio dave
credo che non cambi molto.... sinceramente io li consiglio solo a chi vuole metterne almeno 3-4 così si addolciscono un pò nel carattere, da soli fanno come i dascyllus... si incazzano e diventano parecchio territoriali io ho un trimaculatus nel refugium (uno dei pesci più belli tra i piccolini) da solo che se solo mi avvicino alla vasca inizia a dare in escendescenze... fate conto che questa vasca è confinante con la vasca principale e i pesci si vedono attraverso il vetro... nella vasca grande i primi cique centimetri verso il refugium sono "off limits" si incazza da dietro il vetro e fa scappare tutti ... -04 Ovviamente non diventano come i dascyllus... ma sono pomacentridi... fai conto che le mie due a volte vanno a rompere le palle al premnas che è 3-4 volte più grande di loro ma sa difendersi bene, quando le ho prese mi hanno ammazzato di botte un dascyllus melanurus.... non sono delle santerelline... se per caso tocco la conchiglia per pulire o altro mi vengono a beccare le mani....
Azz... mi sa che non fanno per me, senza contare che sono davvero piccoli da come ho capito

Once for all, and All for Once, Nemo my name forever more...
[Nightwish - Nemo]
TWN-TRWN non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09496 seconds with 13 queries