|
Originariamente inviata da daniloronchi
|
pack...
2 6060 le compri con 180 euro... che al cambio sono circa 350 mila lire... a mio parere molto lontano da 1 milione...
Il discorso non è molli o duri... è un movimento cmq migliore, alla fine costano meno dato che il costo di esercizio è bassissimo, scaldano meno, e preferisco 2 pompe più grossine che non 4 pompe più piccole.
Considera che sempre nei 100 cm di cui sopra lui sta inserendo la quinta pompa...!!!
Se fossero acropore allora andrei su 2 6000 elettroniche con multicontroller.
Se poi parliamo di estetica, e non si riescono a mettere negli angoli posteriori, etc etc è un altro discorso. Ma quello è, imho, il meglio.
Inoltre, non ultimo, le rivendi quando vuoi ed a prezzi cmq alti, rispetto a quelli che le hai pagate
|
Ciao ragazzi! Vedo che la discussione si fa accesa....
Lo sapevo che alla fine qualcuno mi avrebbe detto: "Butta via tutto! Già che ci sei,butta via anche l'acquario! :-Tanto i soldi li porta il topolino sotto il letto!!!

Non sono nato ieri...Lo sò anch'io che sarebbero meglio,anche "solo" 2 Turbelle da 3000l/h con controller!
Io ho fatto una semplicissima domanda: MEGLIO 1 IN PIÙ DA 1000 0 DA 2000L/H? Credo che Pack mi abbia capito già di più... Ciao a tutti