Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 12:58   #8
Garkoll
Guppy

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blureff
che un amico mi ha dato delle lampadine che a detta del produttore hanno pewrformance straordinarie,allora gli ho detto ok vediamole,le ho montate da un mesetto,ed col misuratore di par ho rilevato valori assurdi,prima montavo le ghiesemann megacrome da 10k o 12 non ricordo,comunque subito ad occhio si vedeva chiaramente un 30% in piu prendo il misuratore e provo110000 di par con le ghieserman,e con queste nuove lampadine ho rilevato valori legermente superiori alle mie vecchie AB (1400-1600)
insomma stanno intorno hai 180000
ora mi diceva che manca da finire il confezionamento ed usciranno sul mercato,queste belissime lampadine
e sarebbe ora

ha x finire alla vista e belissima,ed gli animali rispondono tutti alla grande sia in colorazione che crescite
ciao da blureff

Ciao blu i par indicano ben poco, se faccio una lampada con buono spettro nel giallo/rosso e tutto il resto nel blu per correggere, avrò un botto di par ed ad occhio un buon colore.....

A me starebbe anche bene, bisogna vedere gli animali come reagiscono...
Comunque aspettiamo e vadiamo che ne vieni fuori..... anche perché credo proprio di sapere chi è il tuo amico

Page generated in 0,12769 seconds with 13 queries