Discussione: Squalo bamboo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 12:24   #9
zio dave
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vi ripeto che la mia era una domanada puramente informativa, senza nessuna pretesa di poterlo inserire in una vasca di 150 cm, anche se tutte le fonti che ho consultato mi danno questa informazione pensavo che in 2 - 2,5 metri ci sarebbe stato... poi sarebbe sopraggiunto il fatidico problema di "dove piffero lo metto sto vascone?" mi sa che quando cambierò la vasca aumenterò il litraggio di 50-60 litri magari con una vasca quadrata in modo da avere una rocciata meno ripida di quella che ho ora e sposterò gli ospiti che ci sono adesso magari aggiungendo un paio di pesciolini piccoli o uno medio. comunque quoto in parte anche io con il fatto che il naso in 150 cm non se viaggia proprio bene... anzi dico anche che il flavescent in 120 cm è un pò strettino, ma l'ho comprato circa un anno fa ed ero ancora uno profano che si lasciava consigliare dal negoziante faina, sembra essersi abituato alla vasca ormai e chi lo toglie più?
E comunque non userei il termine "sopravvivere" ma crescere o adattare, ho visto pesci palla sopravvivere in vasce da 120 litri, ma saranno sempre sacrificati.
zio dave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14303 seconds with 13 queries