Discussione: inizio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 12:09   #4
zuello
Discus

Cittā: siena
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Io posso darti la mia esperienza da novizio!
Io ho cominciato seguendo totalmente il consiglio del mio negoziante, e dopo un mese avevo tutto a posto tranne i nitrati alti che non scendevano manco a morire.
Mi sono informato su questo forum e ho appreso dell'esistenza dello schiumatoio sump ecc ecc e mi sono leggermente arrabbiato visto che avevo scoperto di aver comperato un acquario che non rispecchiava quel che volevo io.
Colpa del negoziante?
Colpa mia piu' che altro, perchč cmq č possibile tutto, anche usare il filtro del dolce, ma a rischio di far morire animali inutilmente e cmq a rischio di farli soffrire.
Ho notato che sul forum il 99.9% delle persone consiglia assolutamente lo schiumatoio quindi se sei a fare un acquario da nuovo (come me pochi mesi fa) lascia perdere consigli da commerciante, e ascolta gli esperti del forum ti assicuro che vai a spendere di + ma che non rispendi 2 volte aumentando alla fine la spesa totale per iniziare.
Io se avessi letto prima di comprare sicuramente avrei risparmiato almeno 2000 euro e mi troverei con una vasca nettamente migliore.
Spero ti sia utile la mia esperienza da novizio ciao
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10803 seconds with 13 queries