Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 11:02   #18
zorba67
Plancton

Città: Provincia LATINA
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io sono un amante dei cani, ma vorrei dirti due cosette.
1) stai molto attento agli esemplari che arrivano da croazia, repubblica ceka ungheria ecc ecc, poichè le linee di sangue a volte contribuiscono a ritrovarsi animali con malattie genetiche anche gravi, e non solo fisiche. Il più delle volte e gente senza scrupoli ad allevare animali, guarda solo la moneta.
2) prima di acquistare quel tipo di animale ti sei documentato abbastanza? Non è un barboncino. E non solo per le dimensioni. Se non sbaglio (ma ne sono abbastanza sicuro) ricade in quelle specie di cani la quale codacons ha richiesto un patentino per poterli tenere. Sono da trattare molto bene altrimenti potresti trovarti una bomba ad orologeria in casa che potrebbe potenzialmente esplodere in qualsiasi momento e per motivi che possono anche non riportare la responsabilità a te ma chi te l'ha venduto. Poi spero che tu abbia già avuto dei cani e hai una certa esperienza, altrimenti ti consiglio vivamente di pensarci non 1 e neanche 10, ma centinaia di volte. Potresti ritrovarti con dei seri problemi di gestione tra qualche anno. E poi? Se non sei sicuro di te ti consiglio di cambiare razza e trovare un animale che ti da tante soddisfazioni ugualmente, anzi forse piu e stare senza pensieri per la testa. Se ho detto cose che gia sai, e sei consapevole di tutto annulla tutto cio che ti ho detto, annulla tutto. Ma una pensatina....almeno l'ultima faccela ancora.
zorba67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10215 seconds with 13 queries