Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2006, 10:54   #17
andrez
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao scusa se mi intrometto,ma avendo una certa passione per i caniesprimo un consiglio, effettivamente allo stato attuale l'unica razza che fa si difesa che guardia è il rottweiler, cane che peraltro discende proprio dal mastino tibetano, il problema,parlo per esperienza perchè ne ho uno di 60 kg che sta partendo di testa, è che sono cani estremamente testardi e gelosi delle loro cose,quindi vanno saputi prendere. C'è un problema poi,non si pensi che un cane del genere può essere lasciato tutto il giorno solo a fare la guardia in giardino,perchè diventa una belva!ha bisogno di socializzare con la famiglia,ma essendo un cane da lavoro va tenuto molto attivo,altrimenti subentra la noia, che lui sfogherà spesso in maniera aggressiva anche con i familiari,per poi per carità capire magari di aver fatto la *******(sono cani molto intelligenti)ma il danno è fatto. Purtroppo sono cani che richiedono soprattutto al proprietario di essere sempre al 100% dell'attenzione.
Scusa l'intromissione e la spiegazione prolissa,ma siccome appunto col mio cane stiamo attraversando l'ennesimo periodo difficile,mi sentivo di esprimere un'opinione.
andrez non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08031 seconds with 13 queries