Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2006, 22:23   #3
dodarocs
Imperator

L'avatar di dodarocs

Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho lo stesso problema da un sacco di tempo con quello del piano di sopra, indovina chi è? mio padre è rompe i co..... come la vecchietta che abita sopra di te, anche alle 3 di notte p venuto a svegliarmi che sentiva un rumore come una vibrazione.
Pompe base dello schiumatoio ho fatto delle piccole pramidi di silicone per isolare il tutto il piu possibile.
Comunque la vibrazione piu' grossa da me è lo schiumatoio avendo un doppia pompa e la pompa di schiumazione e fuori dall'acqua fa come un rimbombo che manda in ascillazione i vetri della sump, ora da 15 giorni ho montato il vecchio turboflotot 1000 multi che è silenziosissimo la pompa è sospesa nell'acqua e collegata allo schiumatoio con un tubo di gomma.
Controlla logicamente di notte quando c'è silenzio prova a staccare una cosa per volta.
Da come ho scritto in casa ho un rumore infernale, ma io non sento niente neanche con con l'altro schiumatoio, il problema è che i vecchi dormono di giorno e vegliano di notte e sentono tutti i rumori.
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09122 seconds with 13 queries