Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2006, 22:06   #1
Giando
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario e condominio......

vivo in un condominio di 8 appartamenti, esattamente al piano terra e
poichè nel palazzo siamo talmente pochi inquilini, le questioni si risolvono sempre amichevolmente. tuttavia ho dei serissimi problemi con una persona anziana che da due mesi circa ha portato la sua camera da letto sopra il mio studio, dove ho l'acquario.......e qui sono cominciati i problemi.

una sera di fine luglio ore 00.05 mi telefonano sul numero di casa, ed era la signora di sopra che in lacrime non dormiva per una vibrazione.....facciamo 2 prove veloci e spegnendo il climatizzatore della stanza il problema si risolve.

da allora ogni giorno c'è un rumore nuovo da eliminare -04

il refrigeratore della vasca viene comandato da un timer che alle 23.30 lo spegne e lo riaccende alle 08.00.....

non basta ancora vibrazione....

sostituisco tutti le ventose delle pompe con altre nuove, e i tubi di gomma che potrebbero essersi irrigiditi con dei tubi in silicone.....

non basta ancora vibrazione.....

ora io non so dove mettere le mani, certo è che appoggiando l'orecchio alle pareti non si sentono cose strane.

3 giorni fa si è presentata alle 04.45, suonando al citofono e a casa, in lacrime dicendo che non dormiva.....

ora questo secondo me è oltre la soglia del tollerabile.....non voglio avere sulla coscienza la sua salute.

oggi mi hanno chiamato a ruota le due figlie (manca il terzo) dicendomi di trovare un accordo etc.......ma così ci vado sempre di mezzo io.....

vorrei una rilevazione da parte di un organo competente per poter determinare se sono io che non la faccio dormire.

come devo fare????

Page generated in 0,24439 seconds with 15 queries