Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2006, 15:30   #6
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il centropyge non voglio metterlo visto che ho diversi lps e non posso rischiare che me li mangi, poi non è abbastanza particolare
Perchè molti utenti di questo forum sono fissati con questo pesce? Ha delle qualità particolari?
perché i colori, il comportamento, l'intelligenza di quella serie di pesci è qualcosa di unico ed inimitabile. Inoltre hanno il pregio di avere una dimensione compatibile con i nostri acquari, pur diventando più grandi dei soliti pagliacci.

Quote:
Antennarius striatus è terribile ma molto particolare, specialmente quello rosso fuoco :#O sembra il demonio in persona, che abitudini ha questo pesce?
E' un antennaride!!! Cresce e mangia qualsiasi cosa di vivente che si muove che hai in acquario.

Quote:
E' schivo come il synchiropus splendidus oppure è sempre in vista? E' un nuotatore oppure striscia sulla sabbia?
Il synchi ho già detto che più avanti voglio inserirlo anche se non mi convince molto, visto che si vede poco.
Quello è il problema... però è bello...

Quote:
I gobidion sono abbastanza "ordinari" come pesci, stesso discorso per gli anthias.
ordinari i gobiodon? quanti ne hai visto di evelinae in giro? E gli antias saranno anche comuni... ma quanto sono belli

per altro considera che la maggior parte dei pesci vivono a lungo... fra 5 o 6 anni con gli stessi pesci... saranno comunque comuni...

altrimenti un calloplesiops altivelis? quanto è bello lo hai visto a casa mia

Quote:
Esiste una specie di pesce palla piccolo che si possa tenere in vasca? Oppure una specie che assomiglia al pesce palla?
Grazie ancora
bho...

ma se lo vuoi strano... un acreichtys tomentosus no?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries