Discussione: h & s Af2001 o Lgs900c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2006, 13:08   #67
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VIC
Azz Rama..........ma che fai ci studi d notte?????????

Comunque io ho messo un 900 in quanto come sai uso il sistema xaqua e preferisco avere uno skimmer sovradimensionato, inoltre mi piace molto avere qualche pesce in più in vasca, e per non ultimo riparare a qualche mio errore.....
Scusa io non faccio tutti gli studi che fai te, ci mancherebbe, ma l'aria di aspirazione sul tuo skimmer non si sente???

Poi sinceramente ho usato per un paio di mesi sulla vecchia vasca da 300 Lt. il 600/150 del Benny e sinceramente a parte un pò di rumore per la vecchia girante, a me andava veramente bene, toglieva ciò che doveva togliere, poi sicuramente solo solo punti di vista.

P.s. Il mio discorso non è "nonnismo" e poi mica sono così vecchietto -05
Vincenzo, il "vecchietto" era riferito al fatto che le mani in acqua salata ce le hai da più di me, e il nonnismo era ovviamente una battuta su questa cosa...

L'aria sul mio H&S si sente eccome, alla faccia di chi dice che gli LG son rumorosi... io non avevo il minimo rumore ne con le vecchie ne con le nuove giranti, questo invece si sente...

Curiosità: schiumi secco oppure lasci bagnare?

P.S:
...non facciamoci sentire, ma una cenettina a fiorentine e chianti quando si rifà???

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09316 seconds with 13 queries