Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2005, 00:51   #26
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Guarda...non rispondo come vorrei...sennò scoppia un casotto.
se ci tieni, per quello possiamo continuare in MP

[quote]Io a volte non so proprio cosa dire....se ti dico che vi da ragione...se ti dico che lui ammette tutti i diffetti...perchè mettere in dubbio la sua parola![quote]

a me pare che lo stai difendendo... e che stai sparando a zero con chi ha aperto il post... la tua frase precedente dove dici di informarsi prima di parlare è lampante!
L'acquario di genova, come acquario è penoso...
guarda quando ci andai c'erano anche i nomi dei pesci sbagliati... e se mi permetti fra "barbus tetrazona" e "Bothia Macracanta" c'è un abisso... e potrei continuare per ore...

Quote:
Sembra che tutto sia semplice...da allestire una vasca da 50 litri a sta questione qui...e invece nulla è semplice.
non esageriamo... fare anche vasche enormi è molto semplice, il problema semmai sono i costi

Quote:
Cmq...se ti dico che hanno i nitrati a 1.2 credici...lui non mi viene a dire cose di cui non me ne frega nulla: a me se l'acquario va bene fa piacere...se va male...mi dispiace... ma non mi sento in grado di salvare le sorti della struttura...
vorrei sapere quali sono le vasche di invertebrati... dato che non ne ho viste... forse una?

Quote:
Poi....dove sono i coralli? Cavolo qualcosa ci sarà!
coralli pochi pochi pochi... anzi... praticamente nessuno!

Quote:
Io ho visto bellissimi anemoni riprodotti da loro...stupendi!
mi sembra un po' poco... non credi?

Quote:
Cmq...scrivete critiche costruttive...lui ne terrà conto e spero le sottoponga all'attenzione dei sui superiori...io farei così!
il problema è che quella struttura è nata per fare soldi, e non cambierà mai...

basta vedere come sono strutturate le vasche... addirittura cilindriche...
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12973 seconds with 14 queries