Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2006, 00:44   #3
ZANIO
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reizel
Bellissimo
Mi piace molto anche la cascata, e' molto lunga e alta, sembra un ruscello montano, appena i sassi si ricopriranno di verde sara' perfetta.
Dalle misure e' sicuramente tra i 6000 e 8000lt
Ora ho una decina di domande che credo interesseranno anche a chi deve farsi un laghetto bello come il tuo
1 hai messo della segatura sopra la nuda terra? (non c'avevo mai pensato)
2 i teli neri sul fondo cosa sono? materiale?
3 il telo verde che tipo e'? costo e dimensione?
4 le 4 piastre al centro del laghetto??
5 il primo laghetto e' in pvc preformato? dove l'hai preso e che dimensioni ha?
6 ancora complimenti
Eccomi qui....allora:

1: Si...quella che vedi è segatura...presa da un falegname...a gratis....(anzi...gli ho fatto anche un piacere scopandogli la segheria...)

2:Quelli che vedi sono dei teli che avevo a casa...e che non me ne facevo niente....quelli neri sono molto grossi e li avrai di sicuro visti in giro anche come pavimento sopratutto nelle discoteche....sopra diq uelli anche se non si vede ho messo un altro tele molto grosso che avevo di scarto (era un telo di un portone industriale...di quelli avvolgibili)

3:Il telo usato è un telo in pvc rinforzato 7m per 7m pagato, credo molto poco grazie a delle conoscenze circa 350€

4:Le 4 piastre al centro sono solamente per supporto e spessore al motore che posizionerò....se le mettevo sul fondo oltre a non essere a livello, il motore finirebbe con il tirare su tutta la melma che col tempo si formerà..

5:Il laghetto già finito ha circa 2 anni..l'ho comprato dai giardini d'acqua ed è un 900Lt.....ha un filtro a pressione con lampada alghicida e un apompa abbastanza potente rispetto alle dimensioni del laghetto...cosi da avere SEMPRE acqua limpida....
dentro ci sono circa 30 pesci tra carpe e pesci rossi....ahh..e 2 tartarughe scripta scripta....

6:Grazie mille !!!
ZANIO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12938 seconds with 13 queries