Discussione: h & s Af2001 o Lgs900c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 21:43   #56
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
allora si ripete sempre da capo sempre la solita polemica,e un po che leggo e non scrivo poiche stufo,ma a quanto vedo sono sempre i soliti contro lg-hydor sono sempre i soliti,ma sta di fatto che ogni pompa viene sfrutata nel modo coretto di problemi ne ha ben pochi,ho in casa una selz 40 che ha ben 6 anni e va ancora! cosa che invece l'acquabee e in disuso x pulizia,e le usavo solo x sgiogliere il sale x i cambi!!!!e con questo non vuol dire nulla se si incrosta o meno
acquabee che gracchiano ne sento molta di gente che si lamente,e non sanno di acquaportal queste persone,le pompe hydor sono ottime pompe non inferiori,lo studio poi della girante della lg x ELIMINARE TUTTI quei problemi che cerano in passato sapete bene che sono stati DEFINITIVAMENTE risolti,quindi se un progetto impiega una pompa non adatta e x forza di logica che questultima prima ho poi si rompe,quindi magari cambiando marchio va bene,e dite colpa sua che non vale nulla,ma vi sete chiesti ma e giusto il modo in cui l'adopero!!
e comunque gente che si lamente di rotture giranti lg ultimamente non se ne sentono tranne qualcuna di vecchia concezione ancora in giro

deltec H&S bubble king,Lg sono tutti otimmi marchi se si fa confronti ognuno lavora in modo diverso,ma tutti raggiungono lostesso scopo,sta nell'utilizzatore saperlo usare bene
e con questo chiudo qui
ciao da blureff

Page generated in 0,09162 seconds with 13 queries