Discussione: sostituzione sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 16:19   #6
cromis
Avannotto

Cittā: brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sostituzione sump

in merito alla sump nuova che ho fatto fare, il vetraio me l'ha fatta saldandomi tutti i vetri con una "speciale lampada" e poi passandomi un leggero strato di silicone nero (premetto che io gli avevo detto di farmi una sump incollando tutto col silicone ma lui mi ha rassicurato che ne aveva gia' fatte cosė e che andavano bene). portata a casa l'ho comunque risiliconata io internamente e dopo un giorno e mezzo l'ho riempita di acqua. Morale.... la saldatura della paratia di rabbocco č saltata e la sump perdeva leggermente da sotto. l'ho riportata dal vetraio dicendogli che l' avrei voluta tutta incollata (no contatto tra vetro e vetro). risposta: ma ,adesso vedo magari ti passo il silicone trasparente esternamente, la riempio e vediamo se perde ancora. gli ho ribadito:" la preferirei tutta siliconata". nuova risposta, beh vediamo passa tra qualche giorno.
passo oggi a ritirare la sump e cosa mi trovo? la sump piena con una leggera siliconatura esterna trasparente(che esteticamente fa pietā e comunque non risolve il problema). l'ho lasciata lā ancora dicendo all'impiegata cosa volevo. Voglio proprio vedere come va a finire anche perchč gli ho gia pagato il lavoro la prima volta che ho ritirato la sump.
Voi che dite, avete sentito ancora parlare di vasche incollate co una lampada? A me me pare una st*****ta!!!!!
cromis non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11060 seconds with 13 queries