Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 12:44   #2
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ciao
io ho un med di 75 litri lordi (direi 55 netti circa ma tra poco diminuiranno ancora perchè devo mettere latre rocce) e senza refrigeratore da aprile scorso...
non posso darti pareri favorevoli per gli spirografi che per un motivo o per un altro non sono sopravvissuti (diciamo che ho anche un assassino in vasca -04 )ma per quanto riguarda stelle marine e paguri (io ho un dardanus arrossor appunto, l'assassino ), ma anche murici, pomodori di mare e anemonia sulcata non ho incontrato particolari problemi (se non per l'assassino -04 )...anzi a dire la verità ho notato che su delle rocce che ho messo nemmeno 2 mesi fa si stanno sviluppando decine di spirografi, crescono a vista d'occhio....la temperatura d'estate tento di abbassarla un po (come anche ora che cmq i tempi sono caldini) con un sistema a 2 ventole e tenendo la vasca aperta (prima ne avevo una chiusa e la lampada riscaldava parecchio l'acqua)...certo non è il massimo, non puoi inserire molti degli organismi + belli che il med può offire, ma io un po x soldi un po perchè il paguro non mi lascia tenere molta gente nell'acquario per ora mi sono accontentata..poi quando mi deciderò ad allontanarlo dalla vasca e rimetterlo in mare sicuramente riallestirò il tutto anche con un refri....tanto per un nano come il mio costa sui 200 euro....

ps. ovviamente la sabbia viva è meglio bonificarla 1 po magari anche con una calamita per le parti ferrose, ma penso che lo sai
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11093 seconds with 13 queries