Discussione: h & s Af2001 o Lgs900c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 11:45   #51
Garkoll
Guppy

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da g.lepera@tin.it
Dico la mia:
Gli schiumatoi che funzionano sono molto simili, nel senso che un deltec, un h&s, un lg a parità di litraggio sono ottimi prodotti! Il problema è la pompa che lo skimmer monta! Eheim ed aquabee sono belle pompe, affidabili, difficilmente si bloccano, non hanno problemi di giranti.... le hydor sono pompe che ti complicano la vita! Solo LG monta le hydor....Ma dico: non sarebbe meglio che il produttore facesse una versione con hydor ed una con aquabee o eheim, così da capire la differenza!!!! Solo in questo modo si potrebbe comparare un lg a deltec ed h&s, con la stessa pompa in uso. Senza che un possessore di lg debba comprare diverse giranti, senza doverle avere in regalo, senza doverle cambiare ogni x mesi....E' possibile che tutti gli lg in vendita sul mercatino hanno sempre "a corredo" un paio di giranti di ricambio, mente deltec ed H&S no?????

Personalmente uso H&S A150f2001 su vasca da 480litri + sump ed è spettacolare! Al momento dell'acquisto ero anche io indeciso come tutti, poi ho visto questo modello dall'amico Franco....poi da Eugenio.....poi da Salvatore....li ho capito che potevo spendere i mie soldi con tranquillità, senza rischio di sorprese!!!
Non faccio polemiche, me ne guardo bene, non avrebbe senso, non sarebbe costruttivo. Porto la mia opinione, come tutti, e la mia esperienza diretta!!!
Mi trovo solo a quotare, stessa cosa ma con Deltec..

Page generated in 0,09135 seconds with 13 queries