Parola per parola e alla lettera
Silicates non è il Suo problema qui con questo "alghe" il mio amico... è un dinoflagellate. Ed indice di nutrients è il problema (l'ozono può infatti aiuti controllo questo... ma quella è un'altra storia)
La soluzione a questo problema di alghe è molto facile, il mio amico. Se Lei eleva yoru ph ad un consolidi 8.3 notte-tempo minimo... e con buona speranza più alto a 8.6 da giorno... MOLTO CONSOLIDI... per 3 o più settimane, Lei guarderà le alghe di peste scompare, io prometto.
Lei avrà bisogno di tenersi al corrente anche di qualità di acqua solita come proteina aggressiva e quotidiana che schiuma (pulito la tazza e tira il collo ad ogni settimana 3-5 volte)... e è accurato circa alimentando ed innaffia cambi. Ma con nutrients sotto controllo, il ph alto fabbricherà va via queste alghe di peste e trarrà profitto fortemente il resto del Suo sistema.
Per ulteriori informazioni ed informazione su ozono, per favore mi veda in fori miei a
www.reeffrontiers.com (clic sul posto appiccicoso alla cima di foro mio chiamata "Fav collega... " e Lei vedrà molti fili sotto il posto chiamato "discussioni" in quel filo.
Io sono di permesso a Portogallo domani e non sarò capace ad e-mail per un tempo: (Ma per favore tenta invece di contattarmi sugli assi di comunicazione:)
Gentilmente, Anthony